Presentazione gruppi di domande

More
2 years 2 months ago #123687 by mdpaone
mdpaone created the topic: Presentazione gruppi di domande
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto organizzando la mia prima indagine con LS e avrei un dubbio riguardo la presentazione delle domande (premetto che non sono un utente esperto).
Ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta precisa.
È possibile impostare il formato delle domande per la presentazione come "visualizza una domanda per pagina" però poi scegliere per un determinato gruppo di domande "visualizza tutto il gruppo di domande in una pagina"? Se si, come posso farlo?

Per essere più chiari faccio un esempio pratico: vorrei che venisse visualizzata per ogni pagina una domanda; tipo pag. 1 età, pag. 2 comune di residenza, pag. 3 numero di persone che compongono il nucleo familiare ecc.. Poi tipo a pag 8 vorrei che mi comparisse tutto il gruppo di domande in quanto si tratta di domande brevi e collegate l'una all'altra del tipo "quali app conosci per la gestione del budget familiare?" e subito dopo "quali app usi per la gestione del budget familiare"

è possibile una cosa del genere?? Per ogni riscontro e/o aiuto ve ne sarò grato :cheer:

Un saluto
mdp

Please Log in to join the conversation.

More
2 years 1 month ago #124077 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Presentazione gruppi di domande
Non è possibile applicare un formato misto ai questionari ls. Le opzioni sono quelle 3:
- una domanda per pagina
- un gruppo di domande per pagina
- tutte le domande in una pagina
Per realizzare un formato come quello che dici tu, dovresti creare un gruppo per ogni pagina che vuoi mostrare. Quindi ci saranno gruppi con una domanda sola, e gruppi con più domande. ovviamente a quel punto scegliendo il formato con un gruppo di domande per pagina otterrai l'effetto da te richiesto

Please Log in to join the conversation.

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now