Inserimento lingue indagine

More
2 years 4 months ago #122540 by bloodytears
bloodytears created the topic: Inserimento lingue indagine
Ciao, volevo chiedere un chiarimento:
Come faccio ad aggiungere delle lingue (Portoghese e Polacco) nell'elenco di lingue in cui rendere disponibile l'indagine?

Grazie in anticipo :)
Ciao ^_^/

Please Log in to join the conversation.

More
2 years 4 months ago #122541 by lfanfoni
lfanfoni replied the topic: Inserimento lingue indagine
Dovrebbero far già parte della traduzione della tua installazione ls, a meno che non stai usando una versione molto vecchia.
Nell'elenco delle lingue disponibili ti mancano solo quelle due? mi sembra strano, sono anni che ci sono quelle due traduzioni

More
2 years 4 months ago #122561 by bloodytears
bloodytears replied the topic: Inserimento lingue indagine
nella scelta della lingua di sistema (quindi dentro le impostazioni di admin) ci sono un sacco di lingue, ma nella selezione delle lingue addizionali in cui poter far compilare il sondaggio, invece, ne mancano tantissime (sondaggio->impostazioni generali->lingue addizionali)
La versione è l'ultimissima 2.06

More
2 years 4 months ago #122610 by lfanfoni
La 2.06 mi mancava...non sapevo che fosse uscita. Tra l'altro ho visto che ci sono molte stringhe da tradurre, ora comincio a farlo, ma non so se faccio in tempo a tradurle tutte. Potrebbe dipendere da questo, ma non sono sicuro.
Se hai urgenza di cominciare a lavorare su una indagine multilingue, ti consiglio di usare la 2.05, che sicuramente permette di aggiungere tutte le lingue secondarie.

More
2 years 4 months ago #122611 by lfanfoni

Start now!

Just create your account and start using Limesurvey today.

Register now
Join our Newsletter!