Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Webinar: come partecipare?

  • sbasso
  • sbasso's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 11 months ago #168292 by sbasso
Webinar: come partecipare? was created by sbasso
Ciao a tutti!
E' il mio primo post sul forum è spero di aver scelto il posto giusto in cui inserire questo topic.

Mi sono iscritto al webinar di martedì 8 maggio ( www.limesurvey.org/about-limesurvey/webinars-and-workshops ), qualcuno sa dirmi con quali modalità è possibile partecipare? (ad es via WebEx, Skype,..)

Grazie mille in anticipo
The topic has been locked.
More
5 years 11 months ago #168293 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Webinar: come partecipare?
Forse puoi chiedere direttamente agli organizzatori del webinar: webinars@limesurvey.org
Dato che è a pagamento, probabilmente ti daranno un account per collegarti direttamente con un browser al loro sistema di videoconferenza

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: sbasso
The topic has been locked.
  • sbasso
  • sbasso's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 11 months ago #168297 by sbasso
Replied by sbasso on topic Webinar: come partecipare?
lfantoni grazie per la risposta.

Mi sono regolarmente iscritto e ho pagato la partecipazione al webinar il 17 aprile.

Due giorni fa ho mandato una mail a webinars@limesurvey.org, ma non ho ricevuto risposta. Poichè è la prima volta che partecipo a un webinare di LS ho pensato di scrivere qui sul forum per chiedere se qualcuno conosce le modalità di partecipazione. Magari è normale che io non abbia ricevuto ancora le istruzioni su come partecipare al webinar.

Puoi darmi qualche suggerimento?

Grazie ancora
The topic has been locked.
More
5 years 11 months ago #168298 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Webinar: come partecipare?
Credo anche che sia il primo webinar organizzato dalla società LimeSurvey.
Vedi se sulla pagina facebook ti rispondono: www.facebook.com/LimeSurvey , sennò scrivi direttamente al team leader carsten.schmitz.hh@gmail.com

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • sbasso
  • sbasso's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 11 months ago #168299 by sbasso
Replied by sbasso on topic Webinar: come partecipare?
Ho scritto anche alla pagina facebook ( www.facebook.com/LimeSurvey/ ) mi hanno risposto che la mail con le istruzioni dovrebbe partire al momento dell'iscrizione al webinar; però potrebbero aver deciso di inviare le modalità di accesso poco prima dell'inizio per evitare che i partecipanti accedano troppo presto.
Appena ho novita aggiorno questo thread.


Grazie ancora
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose