Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Nascondere dicitura

More
4 years 5 months ago #190684 by tsal
Nascondere dicitura was created by tsal
scusate come faccio a nascondere questo, dato che l'ho già scritto prima:


Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice partecipante per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici partecipante alle risposte all'indagine.

grazie per l'aiuto
The topic has been locked.
More
4 years 5 months ago #190687 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Nascondere dicitura
Quello è il messaggio standard che appare nella pagina di benvenuto quando l'indagine è anonima con partecipanti. Se lo hai già scritto prima da qualche altra parte, puoi nascondere la pagina di benvenuto (impostazioni di presentazione della survey) e partire direttamente con il questionario.
Se invece devi mostrare la pagina di benvenuto e vuoi nascondere soltanto quel testo, devi modificare il template o il tema, dipende dalla versione che stai usando. Ricordati sempre di indicarla quando fai una domanda qui.
Con le versioni dalla 3 in poi, devi modificare il tema. Ti suggerisco di farti una estensione del tema che hai scelto, dopodichè vai sull'editor dei temi e modifichi il tuo tema esteso.
In alto a destra trovi un menù a tendina dove scegli la finestra "Benvenuto". A sinistra hai l'elenco dei file twig che compongono il layout della finestra. Dovrebbe essere il file privacy.twig quello che contiene quei messaggi, ma non posso fare una prova adesso. Ti consiglio comunque di aiutarti con l'analizzatore del tuo browser sulla pagina di benvenuto in preview sulla tua survey.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: tsal
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose