Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Ordinamento gruppi di indagini

  • francescovalle84
  • francescovalle84's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 5 months ago - 5 years 5 months ago #175503 by francescovalle84
Ordinamento gruppi di indagini was created by francescovalle84
Ciao,

ho creato una serie di gruppi di indagini, prestando attenzione ad impostare un ordine su ciascuno (in totale sono 26 con valori di ordinamento che vanno da 0 a 500).

Tuttavia, quando vado nella sezione "Elenco delle indagini", e provo a visualizzare il contenuto della tendina "Gruppo" presente nel form di ricerca, i valori risultano tutti in ordine apparentemente casuale. Si tratta di un'anomalia della mia versione?

A titolo di esempio, se creo i seguenti gruppi:
ID del gruppo di indaginiNomeTitoloDescrizioneGruppo genitoreProprietarioOrdine
1defaultDefaultDefault survey groupadmin0
2MUN_01Mun 01admin20
3MUN_02Mun 02admin40
4R_01R 01admin60

Visualizzo un elenco come il seguente:
  • Mun 01
  • Default
  • R 01
  • Mun 02

quando invece vorrei visualizzare uno simile a questo:
  • Default
  • Mun 01
  • Mun 02
  • R 01

Al momento uso l'ultima versione che mi risulta disponibile, ovvero la 3.15.0+181008

Grazie,
Francesco
Last edit: 5 years 5 months ago by francescovalle84.
The topic has been locked.
More
5 years 5 months ago #175522 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Ordinamento gruppi di indagini
Non è chiaro di quale elenco parli. Se intendi l'elenco dei gruppi di indagini (vedi l'immagine allegata), quello per default è ordinato secondo l'ID di gruppo. Per ordinarlo per il campo "Ordine" è sufficente clickare sull'etichetta "Ordine".
Comunque in generale la funzione di raggruppamento è poco funzionale, dato che serve soltanto a definire temi comuni per gruppi di indagine, e sui temi c'è ancora tanto da sistemare. Se pensi che sia un bug, non esitare a segnalarlo su www.limesurvey.org/community/bug-tracker

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose