Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: mail di registrazione

mail di registrazione 1 year 3 months ago #109109

• giggino
  • giggino's Avatar
  • Fresh Lemon
Ciao a tutti
Sono nuovo di queste cose e forse sto chiedendo assurdità.
Ho creato un sondaggio per chiedere a miei lettori di quali argomenti desiderano leggere.
Ma vorrei anche ricavare delle email e mi chiedevo se posso fare un sondaggio in cui chi vi partecipa non lo fa in forma anonima e mi dovrebbe lasciare la sua email.
È possibile farlo? e se si come?

:)
The administrator has disabled public write access.

mail di registrazione 1 year 3 months ago #109115

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Platinum Lime
  • Thank you received: 59
Puoi definire la tua indagine con IDENTIFICATIVI (pulsante ), ma permettere la registrazione pubblica (Impostazioni generali di indagine/Identificativi/Permetti una registrazione pubblica=SI).
In questo modo, chi va sul link dell'indagine può registrarsi, cioè inserire il suo nome, cognome e e-mail.
Questa registrazione di fatto crea un Identifiacativo e manda la e-mail di invito all'indirizzo indicato.In questa mail, che puoi personalizzare con il testo che vuoi tu, è presente il link all'indagine, ma comprensivo di parametro di identificativo. Clickando direttamente quel link, il rispondente va direttamente sul proprio questionario, e le risposte, impostando l'indagine come NON-ANONIMA, saranno associate a quel rispondente.
In questo modo puoi anche definire tu stesso rispondenti, magari per quelle persone di cui già conosci la e-mail, e inviare individualmente o massivamente l'invito con il link diretto, esattamente come nel caso della registrazione.

This message has an attachment image.
Please log in or register to see it.

The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.130 seconds