Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Inserire questionari da un solo pc

Inserire questionari da un solo pc 10 months 2 weeks ago #96760

• sergio
  • sergio's Avatar
  • Fresh Lemon
Dovrei inserire dei questionari da un solo pc. Ho la password per ogni questionario, ma a volte, alla fine della compilazione di un questionario, riaprendo il link non mi chiede la password, e mi ritrovo su un questionario già compilato. E' possibile evitare questo?
The administrator has disabled public write access.

Inserire questionari da un solo pc 10 months 2 weeks ago #96761

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 40
Quelle che dovresti avere per ogni questionario non sono password, bensi' i codici identificativi dei token. Vengono usati per effettuare le cosiddette indagini basate su lista, dove si ha un elenco di rispondenti, cui poter eventualmente inviare per email l'invito alla compilazione del loro questionario.
L'area relativa ai token la trovi sulla gestione degli identificativi. E' anche possibile visualizzare l'elenco dei rispondenti e effettuare azioni del tipo aprire il questionario del singolo rispondente, modificare le informazioni di un questionario, sollecitare un rispondente, etc, etc.
Se usi ls per fare dataentry da un solo pc, puoi usare gli identificativi proprio per poter eventualmente dover modificare le informazioni inserite, oppure per salvare provvisoriamente la compilazione di un questionario, magari ricominciando in una sessione successiva.
Per lavorare in questo modo ti conviene segnarti sul cartaceo il codice identificativo usato da ls (che, ripeto, non è una password), in modo da tenere allineato cartaceo e elettronico.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.091 seconds
Donation Image