Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Testi istruzioni domande

Testi istruzioni domande 1 year 7 months ago #85520

• lpittalis
  • lpittalis's Avatar
  • Fresh Lemon
Ciao a tutti,
le istruzioni preimpostate delle domande sono tutte con il "tu". la cosa mi va in conflitto quando le domande stesse usano la terza persona. E' possibile modificare i testi delle istruzioni di default delle domande e, se si, come si fa?
Grazie,
Luigi
The administrator has disabled public write access.

Re: Testi istruzioni domande 1 year 7 months ago #85532

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 40
E' molto probabile che ci siano delle incongruenze nella traduzione in italiano.
Per correggerle nella versione che stai usando, devi lavorare sui file .po e .mo della tua installazione (sotto /locale/fr/LC_MESSAGES/). Puoi usare il poEdit per fare le modifiche sulla tua installazione.
Sarebbe comunque molto utile correggere queste stringhe su tutte le versioni che si scaricano. In questo momento la 1.92 non è modificabile, mentre è possibile modificare la 2.0, e io coordino questa traduzione.
Puoi segnalarmi con maggiore precisione le stringhe che ti appaiono non corrette, citando pero' il messaggio interamente, e provvedero' io alla correzione. Oppure contribuire direttamente alla traduzione, tramite questo link: translate.limesurvey.org/
In questo secondo caso devi usare le stesse credenziali utilizzate per questo forum, e puoi proporre delle traduzioni alle stringhe, e, credo, anche importare un tuo intero po. Essendo io il supervisore della traduzione in Italiano, mi limiterei ad approvare queste modifiche, e da quel momento ogni download di ls 2.0 avrà le modifiche proposte.
Luciano

Re: Testi istruzioni domande 1 year 7 months ago #85586

• lpittalis
  • lpittalis's Avatar
  • Fresh Lemon
Ti ringrazio. il problema in cui incorro è che, pur essendo già loggato sul forum, non mi fa accedere alla specifica sezione per le traduzioni.
Adesso ci riprovo.

Re: Testi istruzioni domande 1 year 7 months ago #85587

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 40
devi fare login con le stesse credenziali del forum su:
translate.limesurvey.org/login?redirect_...urvey.org%2Fprojects
Time to create page: 0.097 seconds
Donation Image