Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: condizioni sulle domande

condizioni sulle domande 2 years 8 months ago #63824

• lasacco
  • lasacco's Avatar
  • Fresh Lemon
ho già usato lime survey per diverse indagini online. ora ne sto preparando una in cui avrei bisogno di far apparire una domanda solo se alla domanda precedente si è risposto in un certo modo (sì). apparentemente sembra molto semplice mettere la condizione ma quanto testo il questionario alla domanda in questione mi appare il seguente messaggio "ERROR: syntax error at or near "WHERE" LINE 1: ...s srcgid FROM lime_conditions c, lime_questions q,WHERE c.cq... ^:SELECT c.qid, c.scenario, c.cqid, c.cfieldname, c.value, q.type, q.sid, q.gid, c.method, q.gid as srcgid FROM lime_conditions c, lime_questions q,WHERE c.cqid=q.qid AND c.qid=154 AND c.language='it' AND c.cfieldname NOT LIKE '{%' ORDER BY c.scenario, c.cqid, c.cfieldname"
ho letto il manuale e chiesto consiglio anche ad un altro utente, ma non trovo risposte. ho anche provato a fare una indagine di prova inserendo solo due domande, di cui una condizionata alla prima. niente, stesso messaggio. qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille
The administrator has disabled public write access.

Re: condizioni sulle domande 2 years 6 months ago #66290

• nico_8it
  • nico_8it's Avatar
  • Junior Lime
  • Thank you received: 1
E' molto strano che tu non riesca, o sbagli ad impostare la condizione oppure + probabile, la versione di Lime installata non è completa.
Riprova a reinstallarlo.

Re: condizioni sulle domande 2 years 6 months ago #66292

• lasacco
  • lasacco's Avatar
  • Fresh Lemon
grazie, niko. in effetti era un problema di versione. il bug è stato messo a posto a fine agosto ed io ho dimenticato di aggiornare la richiesta. grazie mille. cordialmente

Re: condizioni sulle domande 2 years 6 months ago #66295

• nico_8it
  • nico_8it's Avatar
  • Junior Lime
  • Thank you received: 1
Niente.
ho creato un guppo su linkeId se sei interessato.

www.linkedin.com/groups/Curiosi-LimeSurv...487?trk=myg_ugrp_ovr
Time to create page: 0.096 seconds
Donation Image