Problemi con Netsons

Mehr
3 Jahre 2 Wochen her #110657 von gianfryb
gianfryb erstellte das Thema Problemi con Netsons
Non riesco ad accedere nel sito:
www.valutazioneecappalermo.it/index.php/admin dove mi viene restituita una pagina bianca senza errori. Non c'è alcun file error.log e malgrado l'ottimizzazione delle tabelle il sito non funziona.
Vi sarei grato se potessi riuscire a risolvere il problema. Cordiali saluti

Bitte Anmelden um der Konversation beizutretten.

Mehr
3 Jahre 2 Wochen her #110667 von DenisChenu
DenisChenu antwortete auf das Thema: Problemi con Netsons
Italian ? Please post in Italian section.

Assistance on LimeSurvey forum and LimeSurvey core development are on my free time.
I'm not a LimeSurvey GmbH member, professional service on demand (or search sondages pro).
An error happen ? Before make a new topic : remind the Debug mode .

Mehr
3 Jahre 1 Woche her #110692 von lfanfoni
lfanfoni antwortete auf das Thema: Problemi con Netsons
Dovresti essere un po' più preciso.
Stai parlando di una nuova installazione? Cosa intendi esattamente per "ottimizzazione delle tabelle"? E di quale versione di ls parliamo?

Mehr
3 Jahre 1 Woche her #110701 von gianfryb
gianfryb antwortete auf das Thema: Problemi con Netsons
Cerco di essere più preciso.
La versione di LS è l'ultima e cioè la 2.5 e il problema non è avvenuto in fase di installazione; la cosa strana che mi succede con Netsons è che funzionava tutto e dopo aver lanciato un questionario mi sono accorto che all'indirizzo: www.valutazioneecappalermo.it/index.php/admin compare pagina bianca. La risposta di Netsons è sempre la stessa: Gentile cliente,siamo spiacenti ma la problematica in oggetto è sicuramente lato codice o cms per il quale purtroppo non forniamo supporto.La ringraziamo e restiamo sua completa disposizione. Cordiali Saluti

Mehr
3 Jahre 1 Woche her #110707 von lfanfoni
lfanfoni antwortete auf das Thema: Problemi con Netsons
In questo forum di ls difficilmente troverai aiuto su problematiche relative a singoli provider cone NetSons (tra l'altro è la prima volta che lo sento nominare).
Se hai fatto l'installazione manuale della 2.05 (non 2.5), e hai seguito tutti i passi indicati dal manuale , e hai qualche problema, allora dovresti essere più preciso e cercare di capire in quale punto l'installazione è andata male.
Se invece hai usato una installazione di questo provider, dubito che puoi trovare aiuto qui.
Comunque sono andato all'indirizzo che hai indicato, e mi ha reindirizzato su:
www.valutazioneecappalermo.it/index.php/...hentication/sa/login
E vedo correttamente la pagina di login dell'amministratore.

Haben Sie schon bei unserer Kundenumfrage mitgemacht?

Verpassen Sie nicht Ihre Chance auf tolle Preise.

Klicken sie hier um teilzunehmen:

Jetzt starten

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten