Risposte multiple - completamento di tutti i percorsi

Mehr
3 Jahre 11 Monate her #103808 von slusurvey
slusurvey erstellte das Thema Risposte multiple - completamento di tutti i percorsi
Salve a tutti! un problema per me enorme ma magari semplice da risolvere per voi. Ho una serie di domande a risposta multipla. Il tipo di sondaggio che devo fare da la possibilitá di scegliere piú opzioni. Ipotizzo un caso:

domanda 1: risposta a (fine sondaggio), risposta b (vai a domanda 2), risposta c (vai a domanda 3)

Se l´utente selezionerá le risposte b e c dovrá rispondere alla domanda 2 che a sua volta inizierá un nuovo percorso che porterá ad una fine.
Per completare il sondaggio, l´utente deve peró concludere anche il percorso che ha inizio dalla domanda 3. Esiste una opzione logica che mi permetta di completare tutti i percorsi? Il software é in grado di tornare indietro per far completare le eventuali altre risposte multiple selezionate in partenza?
Ci ho messo parecchio tempo per formulare questo testo :D é un po´difficile da sintetizzare. Spero di essermi riuscito a far capire. Grazie per il vostro aiuto

Bitte Anmelden um an der Konversation teilzunehmen.

Mehr
3 Jahre 11 Monate her #103821 von lfanfoni
lfanfoni antwortete auf das Thema: Risposte multiple - completamento di tutti i percorsi
Devi usare le condizioni, da applicare alle domande successive (la 2 e la 3, nel tuo esempio).
Su: manual.limesurvey.org/Setting_conditions trovi il modo per impostare semplici condizioni per mostrare/nascondere domande sulla base di risposte fornite a domande precedenti.
Dalla versione 1.92 esiste un modo più elaborato e articolato: L'Expression Manager ( manual.limesurvey.org/Expression_Manager ). Con questo puoi mostrare/nascondere interi gruppi di domande e forse farebbe più al tuo caso. Comunque comincia con le condizioni, e vedrai come le traduce nella sintassi dell'EM, poi eventualmente puoi copiare e incollare direttamente le espressioni.

Mehr
3 Jahre 11 Monate her #103884 von slusurvey
slusurvey antwortete auf das Thema: Risposte multiple - completamento di tutti i percorsi
Grazie mille! ho fatto qualche passo avanti :)
Folgende Benutzer bedankten sich: lfanfoni

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha