Più risposte a domande "Arrey"

Mehr
1 Monat 1 Woche her #192639 von GabriC94
Sto utilizzando le domande di tipo "Arrey", e avrei bisogno che si possa, per ciascuna voce, inserire più risposte.
Come posso fare?

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

LimeSurvey Partners
Mehr
1 Monat 1 Woche her #192640 von lfanfoni
In allegato trovi lo screenshot di esempio di una domanda del tipo "Array (Numeri)" con il layout del checkbox. Questa opzione la trovi nelle impostazioni avanzate della domanda.
Forse è questa la tua esigenza, in caso contrario cerca di essere più preciso e magari metti uno screenshot con il layout che hai in mente.

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441
Anhänge:

Mehr
1 Monat 1 Woche her #192642 von GabriC94
Ho allegato il tipo di domanda che sto utilizzando.
Ad esempio, nella voce"treno" io posso voler rispondere sia l'opzione "lavoro", sia quella "svago", insieme.
Però non me lo consente. Ci sono opzioni per avere questa possibilità?
Anhänge:

Mehr
1 Monat 1 Woche her #192647 von lfanfoni
Devi usare il tipo di domanda che ti ho suggerito sopra

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441
Folgende Benutzer bedankten sich: GabriC94

Mehr
1 Monat 1 Woche her #192649 von GabriC94
Grazie mille!

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha