Statistiche errate con DUAL SCALE ARRAY

Mehr
5 Monate 1 Tag her #188949 von firexsrl
Salve,
non riesco ad ottenere statistiche corrette con la domanda di tipo DUAL ARRAY SCALE.

Ho provato in tutte le salse ma i risultati che otttengo con un solo votante sono completamente errati.

Nella speranza che qualcuno possa aiutarmi, allego sia la survey in formato .lss sia gli screenshots.
Anhänge:

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

Mehr
5 Monate 1 Tag her #188954 von lfanfoni
Si, sono errate le statistiche per questa tipologia di domanda, e non solo per la prima risposta. Ho anche provato con l'ultimo aggiornamento stabile.
Dovresti aprire un bug su www.limesurvey.org/community/bug-tracker
citando anche il fatto che hai anche testato la versione 3.17.17+190918 (ultima stabile).

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441
Folgende Benutzer bedankten sich: firexsrl

Mehr
5 Monate 1 Tag her #188958 von firexsrl
Grazie 1000!
per onor di cronaca devo dire che lo stesso bug era presente sulla versione 3.17.1
l'aggiornamento all'ultima release l'ho fatto nella speranza avessero risolto.

Mehr
5 Monate 1 Tag her #188962 von lfanfoni
Magari prima di inserire il bug, prova a scrivere sul forum in inglese.
Ah: ho notato che avevi usato gli stessi codici di risposta per entrambe le scale (A1, A2,...). In generale ti consiglio di usare codici diversi. Comunque anche usando codici diversi, le statistiche non funzionano.

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Mehr
5 Monate 1 Tag her #188963 von firexsrl
infatti si avevo fatto anche io la prova di usare codici diversi!

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha