Campo token di tipo text

Mehr
10 Monate 2 Wochen her #182631 von avonet
Campo token di tipo text wurde erstellt von avonet
Salve alla mia indagine si accede con token, consegnato all'utente, è possibile rendere la finestra partecipante invece di tipo password id tipo text? così che il partecipante possa visualizzare cosa digita?
grazie

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

LimeSurvey Partners
Mehr
10 Monate 2 Wochen her #182641 von lfanfoni
Non sono un drago di JavaScript, ma questo mi ha funzionato su una 3.X:
- scegli un tema, fattene una copia per la tua survey ereditandolo, poi vai sul Tema degli editor
- clicca su custom.js a metà della barra laterale sinistra
- aggiungi queste istruzioni:
if($('#tokenform')) {
$("#token").attr('type','text');
}

Fa un po' di prove, e magari guarda anche quest'altro articolo:
www.limesurvey.org/forum/can-i-do-this-w...put-type-to-password

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Mehr
10 Monate 2 Wochen her #182650 von avonet
Grazie funziona!
Quindi in teoria con questo metodo potrei sostituire la stringa Partecipante con una stringa personalizzata giusto?
Grazie ancora

Mehr
10 Monate 2 Wochen her #182658 von lfanfoni
No: non funziona. Ho verificato nuovamente, e dopo aver riconosciuto il token, mostra sempre la stessa inputbox su tutte le pagine del questionario. Ho l'impressione che sulle nuove versioni il fatto di inserire il token in una inputbox fi tipo "password" sia una cosa voluta per questioni di sicurezza.
Non ho capito questa cosa che dici di sostituire la stringa Partecipante con una stringa personalizzata. La stringa che dici tu, che poi si chiama TOKEN, è il codice identificativo univoco che si trova nella tabella dei partecipanti. Il token puo' essere inserito manualmente oppure generato automaticamente dal sistema in maniera random. Se pensavi di fornire tu questo codice identificativo ai tuoi rispondenti, lo puoi caricare sulla tabella dei token facendo un import in csv. Senza questo token non si puo' rispondere a una survey con partecipanti.
Se non puoi rinunciare a questa cosa dell'inserimento in chiaro del campo token, ti consiglio di postare in inglese sul forum generale. Se qualcuno ti risponde, per favore metti la soluzione anche qua

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha