Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Valutazione risposta e uso della valutazione per calcolare nuova domanda nascost

  • granata
  • granata's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 7 months ago #173661 by granata
Ciao,
sono nuovo di Limesurvey e ho 3 settimane per imparare a usarlo bene.

Prima di cimentarmi nell'impresa ho bisogno di sapere se si può valutare una risposta come di seguito,
e "raggruppare" un certo numero di risposte per calcolare una nuova domanda/risultato.
Mi spiego (con excel funziona):
gruppo 1 domanda 1. Non ho paura di nessuno V/F
gruppo 1 domanda 2. Difendo le mie idee con convinzione V/F
gruppo 1 domanda 3. Ho paura di esprimere le mie opinioni V/F
gruppo 1 domanda 4. .... V/F
gruppo 1 domanda 5. .....V/F
gruppo 2 domanda 11. ....1-5
gruppo 2 domanda 12. ....1-5
gruppo 2 domanda 13. ....1-5
ecc..sono 230 domande divise in vari gruppi

vorrei valutare le rispose: per esempio nel gruppo 1 se il partecipante risponde vero la risposta vale 1 punto e se risponde falso vale 0 punti

Vorrei successivamente usare queste valutazioni sulle risposte per creare delle domande/equazione nascoste dove: calcolo la somma dei punti ottenuti dal candidato solo di alcune domande del gruppo 1 (per esempio dom. 1,3,5 Risultato XY (1 oppure 2 oppure 3))
e separatamente (2,4 Risultato ZY da 0 oppure 1 oppure 2) e questo ripetutamente per 11 gruppi.
Di fatto dovrebbe essere una domanda
D100 = risposta calcolata XY nascosta all'utente
domanda D101 = risposta calcolata ZY nascosta all'utente

Vorrei quindi sapere se si può fare qualcosa del genere. Non mi serve il codice ma vorrei gentilmente sapere quando e dove usare la valutazione, la rilevanza, e rispettivamente l'expression manager.

Grazie
David
The topic has been locked.
  • Joffm
  • Joffm's Avatar
  • Offline
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More