Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted

Mehr
1 Jahr 11 Monate her #167446 von Teresa1967
Questo è il messaggio che ricevo dopo aver attivato l'indagine e provato ad eseguire il questionario. Vi è mai capitato? Come avete risolto? Grazie mille
Teresa A.

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 1238226 bytes) in /var/www/limesurvey/classes/expressions/LimeExpressionManager.php on line 4829

Bitte Anmelden oder Registrieren um der Konversation beizutreten.

LimeSurvey Partners
Mehr
1 Jahr 11 Monate her #167452 von Joffm
Per favore, Teresa,

metti la tua domanda solo in una parte del forum.
Hai già scritto nella parte inglese e hai ottenuto una risposta.

Joffm

Volunteers are not paid.
Not because they are worthless, but because they are priceless

Mehr
1 Jahr 11 Monate her #167458 von Teresa1967
Scusa Joffm, ma è la prima volta che uso il forum e devo impratichirmi. Temevo che la mia precedente richiesta non fosse andata a buon fine e che il mio inglese non fosse sufficientemente comprensibile...

Mehr
1 Jahr 11 Monate her #167460 von Prosperocco
Non mi sembra un errore Limesurvey ma più un problema di configurazione Php sul tuo hosting.

Mehr
1 Jahr 11 Monate her #167901 von lfanfoni
Se hai ottenuto una risposta sul forum in inglese, e se questa soluzione va bene, per favore mettila anche qui sul forum in italiano. Grazie

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha