Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

visualizzazione risposte

  • tboy
  • tboy's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
6 years 7 months ago #158479 by tboy
visualizzazione risposte was created by tboy
Ciao!
Non so se a seguito dell'ultimo update, o altro..ma succede questa cosa: ho creato una nuova indagine con "testo breve multiplo" e "scelta multipla" ma i testi delle risposte vengono visualizzati "a capo" anziché essere sulla stessa riga dell'oggetto ... vedi immagine allegata..
Sbaglio o dimentico qualche settaggio ?? non ho mai avuto problemi simili con i questionari creati in precedenza..

Grazie mille
Attachments:
The topic has been locked.
More
6 years 7 months ago #158480 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic visualizzazione risposte
Se pensi che dipenda da un update automatico, verifica se sono state aggiunte opzioni di visualizzazione tra le impostazioni avanzate della domanda (anche se non mi sembra di aver visto recentemente nuove stringhe da tradurre che riguardano il layout).
Potrebbe dipendere anche dal template che stai usando, magari si tratta di template di versioni precedenti che stai usando su una versione nuova. Per provare questa cosa metti uno dei template di default della nuova versione e vedi che succede.
In ogni caso, e soprattutto se decidi di postare il problema sul forum generale in inglese, metti sempre la versione e la build nelle segnalazioni di malfunzionamento, cosi' è più facile tentare di riprodurre l'eventuale problema.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: tboy
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose