Http error 500 - Dopo aggiornamento da 257 a 259 del 25 agosto

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #142245 von LouisGac
LouisGac antwortete auf das Thema: Http error 500 - Dopo aggiornamento da 257 a 259 del 25 agosto

francE20 schrieb: TokenDynamic::model($iSid)->deleteRecords([$aTokenId]);
a
TokenDynamic::model($iSid)->deleteRecords($aTokenId);

well if that fix the problem, we could integrate it in next release. Could you please open a bug report about it?

francE20 schrieb: 2) perche' parli di sicurezza e mi fai diventare tutto posseduto dall'owner di apache che come sai e' da mantenere sotto controllo, o sbaglio tutto? E' solo una modifica temporanea?

In the next LimeSurvey major release (LS 3.0.0), the minimal PHP version required will be raised to PHP 5.6
" dall'owner di apache " should update, not only for LimeSurvey, but for his own safety.

Bitte Anmelden um an der Konversation teilzunehmen.

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #142246 von LouisGac
LouisGac antwortete auf das Thema: Http error 500 - Dopo aggiornamento da 257 a 259 del 25 agosto

francE20 schrieb: TokenDynamic::model($iSid)->deleteRecords([$aTokenId]);
a
TokenDynamic::model($iSid)->deleteRecords($aTokenId);

I just cheked, this has been fixed 24 days ago:
github.com/LimeSurvey/LimeSurvey/blob/ma...dmin/tokens.php#L287

github.com/LimeSurvey/LimeSurvey/commit/...d0373dcf9851d6276c00

Please, update to last LimeSurvey version.

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #142247 von digitmaster
digitmaster antwortete auf das Thema: Http error 500 - Dopo aggiornamento da 257 a 259 del 25 agosto
Brava per le quadre.
Divertente il fatto che ho controllato il file proprio a quella riga per la parentesi quadra in github e risultava "datato" e solo con le tonde.

I comandi che ti ho dato servono a garantire la sicurezza, come ti dice anche LuisGac.
L'upgrade a PHP per ora non serve e se vuoi farlo devi pianificare probabilmente con repository fuori distribuzione (il repository ppa).
L'operazione non e' semplice senza guida esperta e potresti rovinare il server. Ovviamente e' fattibile con successo ma cum grano salis.

Nota: una volta ero un tuo collega all'Universita' Milano Bicocca altro dipartimento.
ciao

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #142282 von francE20
francE20 antwortete auf das Thema: Http error 500 - Dopo aggiornamento da 257 a 259 del 25 agosto
Ma cosa faccio , aggiorno all'ultima versione? Ho urgenza di far partire un questionario, rimanderei l'aggiornamento. O ritieni che sia meglio farlo ora? Non userei piu' comfortupdate, ma non vorrei scoprire che le indagine gia' presenti si compromettessero.
Che dici?
Francesca
Ciao ex-collega!

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #142284 von digitmaster
digitmaster antwortete auf das Thema: Http error 500 - Dopo aggiornamento da 257 a 259 del 25 agosto
Ciao,
hai fatto il test con un survey di prova, hai provato tu con dummy users generati in bulk, ha provato un gruppetto di colleghi a cui hai inviato l'invito etc... Non c'e' ragione di temere un fallimento. Vai!
Per l'aggiornamento ora non hai tempo perche' dovresti ri-testare tutto.
Non si compromette nulla perche' l'update non tocca i dati e poi, nessuno fa un update senza backup (almeno ogni notte). Suppongo che i colleghi dei sistemi informativi ti forniscano una macchina virtuale, vero? Prima di aggiornare, e di mattina presto, chiedi che ti facciano una snapshot della VM. Ma ne riparliamo in seguito.
Per curiosita' ma perche' non usi il ComfortUpdate? Funziona bene a quanto pare. Ho pure risolto un bag io stesso in questi giorni.
L'update a mano richiede molta esperienza con Linux.
quando vuoi, mandami PM o scrivimi.
W Berghem!!
ciao

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #142285 von francE20
francE20 antwortete auf das Thema: Http error 500 - Dopo aggiornamento da 257 a 259 del 25 agosto
Thank you very much! :)
I will update it,but not now:(
Francesca

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #142599 von digitmaster
Come e' andata?

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha