PROBLEMA CON CONFIGURAZIONE MAIL

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #141844 von Vadidde
Vadidde erstellte das Thema PROBLEMA CON CONFIGURAZIONE MAIL
Ciao a tutti non riesco a configurare correttamente le impostazioni di invio delle mail
quando invio gli inviti appare questo errore:

Invio e-mail a User (Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!) fallito. Messaggio di errore: SMTP connect() failed. github.com/PHPMailer/PHPMailer/wiki/Troubleshooting <li>Output del debug per l'SMTP</li><pre>2016-09-16 09:59:55 SMTP ERROR: Failed to connect to server: Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. (10060) 2016-09-16 09:59:55 SMTP connect() failed. github.com/PHPMailer/PHPMailer/wiki/Troubleshooting </pre>

qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Bitte Anmelden um an der Konversation teilzunehmen.

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #141847 von lfanfoni
lfanfoni antwortete auf das Thema: PROBLEMA CON CONFIGURAZIONE MAIL
Credo che solo l'amministratore del server dove hai installato LS (e anche quello che ospita l'SMTP), insomma: solo loro ti possono aiutare

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #141850 von Vadidde
Vadidde antwortete auf das Thema: PROBLEMA CON CONFIGURAZIONE MAIL
Grazie!
Ti aggiungo che ho installato LimeSurvey 20160817 con Bitnami Stack, molto probabilmente non ho configurato correttamente le impostazioni delle mail, sapresti consigliarmi un link dove trovare una guida, non ho trovato nulla sul web, grazie!

Mehr
1 Jahr 2 Monate her #141866 von lfanfoni
lfanfoni antwortete auf das Thema: PROBLEMA CON CONFIGURAZIONE MAIL
Ripeto: non dipende da LimeSurvey, ma dal server dove è installato LimeSurvey. Sul messaggio di errore che hai postato sembra piuttosto chiaro che il server che ospita il tuo LimeSurvey non si connette al server che ospita l'SMTP (che poi sarebbe il servizio di spedizione delle email).
Se stai facendo tutto in cloud con Bitnami Stack, devi chiedere a loro. Se invece hai installato su server tuoi, chiedi ai tuoi sistemisti.

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha