Esportare statistiche

Mehr
2 Wochen 1 Stunde her #184152 von fraschiz
COM_KUNENA_MESSAGE_CREATED_NEW
Buongiorno a tutti,
ho creato un format per far recensire ai clienti di un salone di bellezza la loro esperienza.
Vorrei però poter pubblicare queste recensioni sulla pagina web di questo salone, il sito è stato creato con Wordpress (non so se può essere utile).
Grazie mille in anticipo.

Bitte Anmelden oder Registrieren um an der Konversation teilzunehmen.

LimeSurvey Partners
Mehr
21 Stunden 5 Minuten her #184722 von lfanfoni
COM_KUNENA_MESSAGE_REPLIED_NEW
Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, LimeSurvey è un tool fantastico per implementare la fase statistica di raccolta dati su web. Per l'analisi e presentazione dei dati raccolti, ci sono molti altri strumenti più indicati, anche open source e free.
Nello specifico di wordpress, sono sicuro che esiste qualche plugin per raccogliere e presentare recensioni in maniera automatica e "intelligente". Consiglio di fare qualche ricerca in giro.

Aiutaci a far crescere la comunità italiana di LimeSurvey: vai sul forum Italiano per richieste e soluzioni citando sempre la versione usata, non scrivere in privato, suggerisci modifiche o nuove traduzioni - www.limesurvey.org/forum/italian-forum/118441

Bitte Anmelden oder Registrieren um an der Konversation teilzunehmen.

Jetzt loslegen!

Melden Sie sich jetzt an, und erstellen Sie in wenigen Minuten Ihre erste Umfrage.

Account einrichten

Abonnieren Sie unseren Newsletter

Abonnieren Sie unseren Newsletter für alle Neuigkeiten rund um LimeSurvey
captcha