Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Indagine chiusa con invio token

  • Pippo1919
  • Pippo1919's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 1 month ago #181119 by Pippo1919
Indagine chiusa con invio token was created by Pippo1919
Salve!
Ho sempre utilizzato lims con indagini anonime di tipo pubblico.
Mi ritrovo a gestire una indagine dedicata ad un gruppo chiuso con mailinglist.
L'indagine ha data di apertura e chiusura.
Ho settato erroneamente le risposte come anonime, in verità è nell'interesse poter sapere chi risponde a cosa essendo associazioni di categoria consapevoli.
Se sospendo per modificare perdo la validità dei token? Devo reinoltrare invito?
Vi chiedo un consiglio.
Grazie
The topic has been locked.
More
5 years 1 month ago #181120 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Indagine chiusa con invio token
In realtà perdi le risposte pervenute sino ad ora. Se chiudi l'indagine con partecipanti,viene creata una tabella di backup dei token caricati.
Se non hai ancora avuto risposte, ti consiglio questi passi:
- esporta l'archivio d'indagine in formato lss per farti un backup
- chiudi l'indagine
- vai sui "partecipanti all'indagine": lui si accorge che c'era un backup, e ti propone di ricaricare i token. Ovviamente carica i token con tutti gli attributi che c'erano prima, comprese le date di validità
- modifica l'opzione passando da indagine anonima a non anonima. Già che ci sei vedi se è il caso di abilitare il salvataggio in base al token, e la riapertura del quetionario anche dopo l'invio definitivo
- attiva l'indagine

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • Pippo1919
  • Pippo1919's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 1 month ago #181121 by Pippo1919
Replied by Pippo1919 on topic Indagine chiusa con invio token
Ho provato il tuo gentile e veloce suggertimento, mi importa un solo identificativo su 322.
The topic has been locked.
More
5 years 1 month ago #181124 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Indagine chiusa con invio token
Strano, a me ha sempre funzionato il recupero dalla tabella degli old_token. Sei proprio sicuro sicuro di aver scelto la tabella giusta? i partecipanti avevano tutti il token valorizzato? Lo hai generato random oppure lo hai caricato tu?
Comunque, a partire dall'lsa puoi crearti una nuova indagine dalla precedente (verrà creata con un SID differente). A quel punto puoi esportarti i 32i token in formato csv, e importare questo csv nella tua survey con le giuste impostazioni.

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose