Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Domanda di conferma

  • Intwig00
  • Intwig00's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 4 days ago #195785 by Intwig00
Domanda di conferma was created by Intwig00
Buonasera a tutti,
Ho un sondaggio costituito da una sola domanda. Questa domanda è un [Array (testi)] e per ogni item i rispondenti dovranno inserire un valore numerico.

Alla fine del sondaggio vorrei che ci fosse una "sorta" di domanda di conferma dei valori inseriti nella domanda precedente. Per fare un esempio :

Il rispondente risponde così alla domanda 1:
Item 1 : 10
Item 2: 20

Vorrei creare una domanda nella quale chiedo:
Alla domanda 1 hai risposto 10
Alla domanda 2 hai risposto 20.

Mi confermi?

se rispondo sì il questionario deve chiudersi, se rispondo no voglio tornare indietro e modificare le risposte alla domanda precedente.

C'è un modo per fare questo passaggio?

Grazie mille


p.s. nel caso in cui volessi dividere la domanda costituita dai 2 item in 2 domande separate è comunque possibile fare l'operazione richiesta sopra?
The topic has been locked.
More
4 years 4 days ago #195786 by lfanfoni
Replied by lfanfoni on topic Domanda di conferma
Indietro non si torna, almeno con le risposte alle domande, ma puoi tornare indietro mettendo a SI nelle impostazioni di presentazione delle survey l'opzione "Consentire navigazione all'indietro".
Quindi puoi fare cosi': ti crei un secondo gruppo di domande e ci metti una domanda "visualizzazione testo" con il risultato del test. Se non vuole confermare il risultato, torna indietro con il pulsante di navigazione e puoi modificare la domanda array. Per confermare, è sufficiente fare click su Invia

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: Intwig00
The topic has been locked.
  • Intwig00
  • Intwig00's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 4 days ago #195788 by Intwig00
Replied by Intwig00 on topic Domanda di conferma

lfanfoni wrote: Indietro non si torna, almeno con le risposte alle domande, ma puoi tornare indietro mettendo a SI nelle impostazioni di presentazione delle survey l'opzione "Consentire navigazione all'indietro".
Quindi puoi fare cosi': ti crei un secondo gruppo di domande e ci metti una domanda "visualizzazione testo" con il risultato del test. Se non vuole confermare il risultato, torna indietro con il pulsante di navigazione e puoi modificare la domanda array. Per confermare, è sufficiente fare click su Invia


Perfetto, grazie!
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose