Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Possibilità di nascondere indagine dalla schermata

  • twigpro
  • twigpro's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 3 months ago - 4 years 3 months ago #191782 by twigpro
Buongiorno,
avrei bisogno di un'informazione.

Con Limesurvey è possibile rendere visibile un'indagine solo a qualche partecipante?

Mi spiego meglio: Ho attivato un'indagine che solo qualche rispondente deve compilare.
Una volta che l'indagine viene attivata è visibile da chiunque nella schermata indagini, la cosa che si può fare è poi creare degli identificativi affinchè solo qualcuno abbia l'acceso a rispondere ma comunque tutti vedono quella specifica indagine nella schermata iniziale.

C'è un modo per nasconderla e fare in modo che solo qualche persona (e non tutti) la veda tra le indagini disponibili?

Vi ringrazio in anticipo.
Last edit: 4 years 3 months ago by twigpro.
The topic has been locked.
  • lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Away
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
4 years 3 months ago #191783 by lfanfoni
Devi andare sulle "Impostazioni di pubblicazione e controllo accessi" della tua survey e mettere a off l'opzione "Lista indagini pubbliche:"

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
  • twigpro
  • twigpro's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
4 years 3 months ago #191786 by twigpro
Grazie!

così facendo rende non visibili tutte le indagini, giusto? Si può scegliere anche quali indagini far vedere e quali no o l'opzione è generale per tutto?

Altra questione, se dovessi mettere a off l'opzione "lista indagini pubbliche" ora che sono già attive alcune indagini, potrei perdere le risposte che sono già state salvate?
The topic has been locked.
  • lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Away
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
4 years 3 months ago #192045 by lfanfoni
Si tratta di una impostazione relativa alla singola survey. Quindi vai sulle survey che non vuoi più mostrare nella lista delle indagini pubbliche e impostale a off.
Non temere per la cancellazione delle risposte.
Comunque, a prescindere da questo, consiglio sempre un backup periodico dell'archivio di indagine (.lsa) nel corso di una survey. L'archivio di indagine salva tutto: impostazioni, rispondenti e risposte

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose