Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Sostituzione Logo LimeSurvey con logo aziendale

  • MartinaVelardita93
  • MartinaVelardita93's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
5 years 5 months ago #175776 by MartinaVelardita93
Sostituzione Logo LimeSurvey con logo aziendale was created by MartinaVelardita93
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di sostituire il logo LimeSurvey con il logo della mia azienda in un sondaggio.

Ho provato a caricarlo nella sezione " Opzioni del tema" e carico un immagine in formato PNG, ma mi da errore " Errore durante l'upload del documento. Il problema può essere dovuto a permessi non corretti per la sottocartella/tmp dell'applicazione".

Come posso fare? non so se sto seguendo il processo di caricamento corretto!

Grazie
Martina
Attachments:
The topic has been locked.
  • DenisChenu
  • DenisChenu's Avatar
  • Offline
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
5 years 5 months ago #175797 by DenisChenu
Replied by DenisChenu on topic Sostituzione Logo LimeSurvey con logo aziendale
There are a dedicated Italian forum : www.limesurvey.org/forum/italian-forum

Here , it's global english forum

Assistance on LimeSurvey forum and LimeSurvey core development are on my free time.
I'm not a LimeSurvey GmbH member, professional service on demand , plugin development .
I don't answer to private message.
The topic has been locked.
  • holch
  • holch's Avatar
  • Offline
  • LimeSurvey Community Team
  • LimeSurvey Community Team
More
5 years 5 months ago #175836 by holch
As this is Italian, I will move this thread to the italian forum.

I answer at the LimeSurvey forum in my spare time, I'm not a LimeSurvey GmbH employee.
No support via private message.

The topic has been locked.
More
5 years 5 months ago #175917 by lfanfoni
Io ho utilizzato un altro metodo per cambiare il logo:
1) ho aperto il tema esteso con l'editor dei temi
2) a destra, su "Altri files" ho caricato un file di immagine (es. miofile.png)
3) cerca la prima istruzione "image", commenta quella riga e sostituiscila con questa:
{{ image('./files/miofile.png',aSurveyInfo.name, {"class":"logo img-responsive"}) }}

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
More
5 years 4 months ago #176050 by francescovalle84
Replied by francescovalle84 on topic Sostituzione Logo LimeSurvey con logo aziendale
Ciao,

io ho semplicemente caricato sul tema che ho scelto un nuovo file con lo stesso nome di quello che volevo sostituire... ed ha funzionato! :laugh:
Non sarà certo una soluzione elegante, ma così facendo ho evitato di mettere mani al codice.
The topic has been locked.
More
5 years 4 months ago #176087 by lfanfoni
Si: quella di sostituire il logo LimeSurvey con un proprio logo avendo lo stesso nome è una soluzione facile, ma ci sono temi standard che non hanno logo, e in generale iniziare ad avere dimestichezza con i file twig che ora compongono le pagine delle survey, credo sia utile per tutti

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose