Welcome to the LimeSurvey Community Forum

Ask the community, share ideas, and connect with other LimeSurvey users!

Numero righe nella domanda inserimento testo breve multiplo

More
6 years 5 months ago #160755 by bf19
Ciao,
sono a chiedere se è possibile nel tipo di domanda in oggetto, far apparire tante righe quanto indicato in una precedente domanda di inserimento numerico come da esempio allegato.
Vorrei che alla domanda 23b.1 mi si aprissero solo 4 righe o quante indicate alla domanda 23b...

File Attachment:

File Name: limesurvey...1-16.doc
File Size:98 KB


Grazie
The topic has been locked.
More
6 years 5 months ago #160756 by lfanfoni
Devi usare l'opzione filtro array in questo modo:
1) mettere per la domanda 23b.1 le stesse identiche sottodomande della domanda 23a.1, codici di sotto-domanda compresi
2) nelle impostazioni avanzate della domanda 23b.1 cerca l'opzione "Filtro array" e scrivici il codice domanda della 23a.1
Dovrebbe fare tutto da solo...

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The topic has been locked.
More
6 years 5 months ago #160758 by bf19
Grazie, ma io volevo far mostrare n righe quanto il numero inserito alla domanda 23b (inserimento numerico);
quindi se alla domanda precedente di tipo inserimento numerico mi scrivono 3, vorrei che alla domanda dopo (in questo caso la 23b.1) di inserimento testo breve multiplo, mi si aprissero solo 3 righe in cui scrivere dei dettagli...
Non so se mi spiego...
Per ora sono solo riuscita a inserire io 6/7 righe (campi testo in cui scrivere) e far apparire il messaggio che dice di inserire max n risposte quanto il numero inserito sopra...
The topic has been locked.
More
6 years 5 months ago #160760 by lfanfoni
Si, ora è più chiaro. I tuoi puntini di sospensione mi hanno tratto in inganno.
Dunque: lo puo fare solo se usi una versione superiore alla 2.06
Da quella versione, è possibile definire una equazione di rilevanza anche per le sottodomande. Quindo per ognuna delle sottodomande dovresti impostare una regola che se soddisfatta, la sottodomanda viene visualizzata, altrimenti no. Se la domanda numerica ha codice DOM23b, allora la regola per la prima sottodomanda dovrebbe essere DOM23b.NAOK>=1, per la seconda DOM23b.NAOK>=2, per la terza DOM23b.NAOK>=3 e cosi' via. Se metti alla 23b un limite massimo numerico=K allora dovrai prevedere K sottodomande alla domanda successiva

Se mi vuoi contattare, non mandare messaggi privati qui, bensì scrivi a lfanfoni at gmail.com
Per le livestream in italiano vai su: www.youtube.com/playlist?list=PLOSjjxAG9...SiiCsSz_JxIH7xJwLdPd
Le soluzioni LimeSurvey per l'Italia si trovano su: github.com/lfanfoni
The following user(s) said Thank You: bf19
The topic has been locked.

Lime-years ahead

Online-surveys for every purse and purpose