Ho visto la risposta nel forum generale, e credo che la soluzione + veloce sia la seconda, anche se potrebbe essere complicato da fare, e comunque questa "rimozione" avrebbe effetto su tutte le tue indagini (non so se ne hai di altre attive e che vorrai attivare a breve).
I passi da fare sono:
1) con il tuo browser raggiungi la pagina "incriminata" e segnati il file php che produce quel report (ultima parte dell'URL)
2) vatti a cercare questo file php sulla tua installazione di Limesurvey, dovrebbe essere "statistics_function.php"
3) fatti una copia in locale e aprilo con un editor di testo. Se hai la stessa mia versione, alle righe 2456 e 2460 viene istanziato l'array di stampa con i due elementi: "No answer" e "Not completed or Not displayed"
4) Probabilmente è sufficente commentare le due istruzioni. devono diventare:
//$lbl[] = wordwrap(FlattenText($statlang->gT("Not completed or Not displayed")." ($TotalIncomplete)"), 20, "\n"); // NMO 2009-03-24
//$lbl[] = wordwrap(FlattenText($statlang->gT("Not displayed")." ($TotalIncomplete)"), 20, "\n"); // NMO 2009-03-24
5) Fai una prova, sostituendo il file modificato sull'installazione di limesurvey (mi raccomando di conservarti sempre una copia di quello "originale"
6) Se dà qualche errore, magari prova a instanziare comunque qualche etichetta "finta" in quelle due posizioni, per esempio:
$lbl[] = "-";
Se hai problemi, manda qui direttamente il file php corrispondente alla pagina che vuoi modificare