Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Url non più funzionanti dopo l'aggiornamento a 2.05

Url non più funzionanti dopo l'aggiornamento a 2.05 1 month 1 day ago #112090

Ho aggiornato da 2.00 a 2.05. Non ho avuto segnalazioni di errore durante lo spacchettamento nè in fase di aggiornamento del database. L'interfaccia di amministrazione funziona e vedo tutte le mie indagini. La differenza è che ora l'indagine, se chiamata con la url

https://myhostname/quest/index.php/541966/lang-it funziona; invece questa, che dovrebbe essere equivalente
https://myhostname/quest/index.php?sid=541966&lang=it non va, a differenza di quanto succedeva prima.

E naturalmente :S quest'ultima è la forma in cui i link sono pubblicati...

Ho verificato il file .htaccess e l'ho allineato alla versione precedente l'aggiornamento, ovvero

<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine on

# if a directory or a file exists, use it directly
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d

# otherwise forward it to index.php
RewriteRule . index.php
</IfModule>
# General setting to properly handle LimeSurvey paths
# AcceptPathInfo on

Ho provato a cambiare in config.php urlFormat, da 'path' a 'get', ma non fa differenza.

L'unica traccia in rete che ho trovato è questo articolo
stackoverflow.com/questions/14763580/lim...dy/14769964#14769964
che sembrerebbe applicarsi, visto che ho il php 5.4.4 (e un downgrade non è una opzione).

Esperienze simili? Suggerimenti?

Grazie mille!
Davide
The administrator has disabled public write access.

Url non più funzionanti dopo l'aggiornamento a 2.05 1 month 8 hours ago #112100

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • NOW ONLINE
  • Gold Lime
  • Thank you received: 44
Hai fatto bene a chiedere aiuto anche sul forum generale in inglese. Gentilmente posta la soluzione anche qui nel caso in cui qualcuno ti risponda.
Io non ho esperienze del genere, dal momento che evito accuratamente aggiornamenti di software e database quando ci sono indagini attive. Mi sembra strano che questo accada nel passaggio dalla 2 alla 2.05, mentre sarebbe stato normale se fossi partito dalla 1.92
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.101 seconds
Donation Image