Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: HELP INSTALLAZIONE

HELP INSTALLAZIONE 6 months 1 week ago #108610

• cammello30
  • cammello30's Avatar
  • Fresh Lemon
salve a tutti. necessito di poter iniziare ad usare limesurvey al piu presto perchè mi servirebbe per una survery per la tesi di laurea. una mia amica mi ha detto che lo utilizzava senza fare alcun download, ma online..
io ho scaricato e unzippato il paccheto, ho creato un dominio con hostinger, ed ero alla fase in cui dovrei copiare tutti i file del pacchetto dentro la cartella pubblica ftp, ma qui ... mi blocco.

vi prego qualcuno mi dia una mano perchè non so piu dove rifarmi, non trovo una guida che sia comprensibile da uno che come me di queste cose ne mastica ben poco.
The administrator has disabled public write access.

HELP INSTALLAZIONE 6 months 1 week ago #108647

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 48
Su hostinger limesurvey è tra i software che si possono installare in forma guidata. Hai provato a farlo senza caricarlo con l'ftp?
Comunque: manual.limesurvey.org/Installation/it è l'unica pagina del manule che ha una traduzione in italiano piuttosto fatta bene. Dovresti seguire quelle istruzioni passo passo, e soprattutto chiedere informazioni più accurate e magari allegare screnshot dell'errore che si presenta.
Hai già provato a far partire la pagina di admin (your.domain.com/limesurvey/admin)?
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.097 seconds
Donation Image