Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: problemi upload dei file (question upload)

problemi upload dei file (question upload) 1 month 4 weeks ago #105544

• pierri
  • pierri's Avatar
  • Fresh Lemon
ho installato su server aruba limesurvey 1.9 facendo upgrade (automatico) alla Versione 1.92+ Build 120919
avevo provato prima direttamente la 2 ultima ma non mi funzionava
Tutto bene solo che ho provato un sondaggio con upload dei file ma la risposta è

Internal Server Error :sick:
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator.... and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.

Le cartelle hanno i permessi settati come richiesto e vedo che si creano le cartelle relative ai sondaggi e ai rispettivi file...altri hanno avuto lo stesso problema?????

grazie in anticipo :)
The administrator has disabled public write access.

problemi upload dei file (question upload) 1 month 4 weeks ago #105548

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 40
Per la mia esperienza, quando si installa una nuova versione di ls, è sempre meglio ripartire da zero e installare il tutto su una nuova cartella e usando un nuovo db. Oppure usare lo stesso, dopo aver comunque rimosso la vecchia versione del sw e salvaguardato i dati.
Se fossi in te, installerei ex-novo la versione 2, seguendo le istruzioni che trovi sul manuale. A livello funzionale la 1.92 e la 2 sono equivalenti (suppergiù), ma la seconda ha una traduzione aggiornata e migliore, il manuale ormai fa riferimento essenzialmente a quella versione, eppoi è solo sulla 2 che si correggono eventuali bug e su cui è possibile richiedere un minimo di aiuto nei casi come il tuo.

problemi upload dei file (question upload) 1 month 4 weeks ago #105554

• pierri
  • pierri's Avatar
  • Fresh Lemon
grazie della risposta prontissima
avevo infatti riprovato una installazione da zero su terzo dominio e tutto è andato Ok e alla grande
trovo lo strumento utilissimo e ringrazio ancora per l'aiuto sollecitisssssimo :laugh:
Time to create page: 0.116 seconds
Donation Image