Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Problema con opzione "Riprendere successivamente"

Problema con opzione "Riprendere successivamente" 9 months 1 week ago #103150

• Noein
  • Noein's Avatar
  • Fresh Lemon
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum. Ho fatto alcune ricerche ma non ho trovato risposta al mio problema. In breve: ho messo su una survey in cui consento agli utenti di interromepre riprendere successivamente il questionario. Tuttavia alcuni mi scrivono dicendo che nel momento in cui riprendono il questionario appare il messaggio: "Invalid last group timing fieldname" e non possono completare l'indagine.
Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.
Last Edit: 9 months 1 week ago by Noein.
The administrator has disabled public write access.

Problema con opzione "Riprendere successivamente" 9 months 6 days ago #103396

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 46
Ciao,
ho fatto una prova sulla mia versione 1.92 e mi funziona correttamente. Inoltre non ho trovato nella traduzione corrente il testo del messaggio che citi.
Sembra una cosa collegata ai "tempi di completamento", che è una opzione dell'indagine che è possibile attivare per memorizzare i cosiddetti "paradata", cioè le informazioni sul comportamento del rispondente rispetto al questionario, attualmente ls permette solo di memorizzare il tempo di completamento di un questionario.
Se il problema persiste, prova a scrivere anche nel forum generale in inglese, e ricorda di indicare sempre la versione che stai utilizzando, e la lingua dell'indagine.
Facci sapere
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.097 seconds
Donation Image