Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Survey in 2 parti

Survey in 2 parti 7 months 3 weeks ago #102301

• mortalfast
  • mortalfast's Avatar
  • Fresh Lemon
Salve a tutti, sono un nuovo utilizzatore di limesurvay e devo dire che mi piace molto, ho già realizzato qualcosa e sono rimasto stupito dalla semplicità con la quale si lavora.

Ora ho una domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta nella documentazione:

devo preparare una survey che deve essere divisa in due parti, e questo non è un problema, il problema è invece relativo al fatto che mentre la prima parte, diciamo quella anagrafica, deve restare sempre la stessa, si deve avere la possibilità di inserire più pagine della seconda parte.

Mi rendo conto che la cosa potrebbe non essere chiara, faccio un esempio, considerate che la survey sia utilizzata da una scuola (quindi la parte anagrafica sarebbe nome della scuola, indirizzo, città e poco altro, e quello dopo inserito deve restare uguale), mentre la parte variabile sarebbe quella relativa al nome, cognome dell'alunno e qualche atra risposta ad un mini questionario.

É una cosa che si può realizzare oppure è necessario azzerare sempre il modulo e ricominciare da capo???

In questa ultima ipotesi, visto che più survey dovranno essere inserite dalla stessa persona è possibile fare in modo che questa persona salvi la survey a metà per poi riprenderne l'inserimento successivamente??

Ovviamente la survey sarà utilizzata da più scuole.

Grazie a chi mi vorrà rispondere.
The administrator has disabled public write access.

Survey in 2 parti 6 months 2 weeks ago #103431

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 43
Mi sembrava di aver risposto a questo post, ma non vedo il mio intervento.
Il mio suggerimento era di fare due indagini separate: una rivolta alle scuole, per far inserire le informazioni anagrafiche della scuola che vuole far partecipare gli studenti alla seconda indagine.
La seconda indagine appunto sarebbe invece rivolta agli studenti, e in una delle prime domande si potrebbe mettere l'elenco delle scuole che partecipano all'indagine, in modo che gli studenti possano selezionare la scuola di appartenenza.
Il collegamento tra le due indagini dovrebbe essere manuale a cura del gestore di indagine, che si dovrebbe preoccupare di aggiornare la lista delle scuole ogni volta che se ne aggiunga una.
Le indagini potrebbero essere entrambe attive, dato che si possono aggiungere opzioni di risposta anche se le indagini sono attive.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.106 seconds
Donation Image