Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Pagina bianca se metto domande a risposta multipla

Pagina bianca se metto domande a risposta multipla 1 year 2 months ago #96957

• jhonny
  • jhonny's Avatar
  • Fresh Lemon
Installo ultima versione di limesurvey. Tutto funziona ma se inserisco una domanda a scelta multipla al posto della preview della survey compare una pagina bianca. Qualche idea sul motivo? Grazie
The administrator has disabled public write access.

Pagina bianca se metto domande a risposta multipla 1 year 2 months ago #96959

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 43
Gentilmente metti lo screenshot di quello che ti succede, e aggiungi anche versione e build, cosi' possiamo capire meglio.

Pagina bianca se metto domande a risposta multipla 1 year 2 months ago #97057

• jhonny
  • jhonny's Avatar
  • Fresh Lemon
Ciao La versione è Version 2.00+ Build 130129. Se aggiungo le domande che trovi in allegato mi esce una pagina bianca con soltanto i tag html di una pagina vuota. Se tolgo la quarta domanda (quella dei checkbox) la survey la vedo. Mi sembra impossibile per una versione così nuova. Non capisco proprio. Grazie
Attachments:

Pagina bianca se metto domande a risposta multipla 1 year 2 months ago #97069

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
Ho importato il gruppo su una nuova indagine nel mio ls in locale, Versione 2.00+ Build 130526.
La preview di indagine mi sembra corretta:

Attachment newsletter.JPG not found

Ho esportato il gruppo dal mio ls, chissà: magari prova a reimportare

Attachment limesurvey_group_4_da_new_ls.lsg not found

L'aggiornamento della build dovrebbe essere abbastanza indolore copiando i soli script, comunque segui le istruzioni

Pagina bianca se metto domande a risposta multipla 1 year 1 month ago #97583

• jhonny78
  • jhonny78's Avatar
  • Fresh Lemon
ho cambiato server.. succede la stassa cosa.. se metto una domanda a scelta multipla mi da pagina bianca.. se metto una domanda a scelta singola (combo box) mi da: CDbCommand failed to execute the SQL statement: SQLSTATE[HY000]: General error: 2014 Cannot execute queries while other unbuffered queries are active. Consider using PDOStatement::fetchAll(). Alternatively, if your code is only ever going to run against mysql, you may enable query buffering by setting the PDO::MYSQL_ATTR_USE_BUFFERED_QUERY attribute.

ma io ho installato l'ultima versione... come è possibile?

come posse debuggare il problema? è un problema talmente grande che che non mi sembra un problema di versione specifica..

grazie

Pagina bianca se metto domande a risposta multipla 1 year 1 month ago #97586

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
Il nuovo problema che ti da sembra un errore mysql, probabilmente legato all'altro. pero' a questo punto non dovrebbe funzionarti più nulla, con quella sessione.
Ti consiglio di ricominciare da ciapo, se possibile stoppa e fa ripartire il servizio mysql, svuota tutta la cash, creati una nuova indagine, riprova a importare la domanda a scelta multimpla, fa una prova di indagine e se la pagina è ancora bianca, manda qui o sul forum generale in inglese il print screen della schermata.
Secondo me il problema è generale, non sulla singola tipologia di risopsta.
Time to create page: 0.122 seconds
Donation Image