Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: COME INVIO L'INDAGINE TRAMITE LINK???

COME INVIO L'INDAGINE TRAMITE LINK??? 11 months 2 weeks ago #95658

• kepanic
  • kepanic's Avatar
  • Fresh Lemon
visto che non ci sono topic lo scrivo qui..io ho creato l'indagine ma nn capisco come fare per mandare il link dell'indagine alle persone a cui vorrei sottoporla... come faccio??? ho provato a creare degli identificativi ma mi da l'errore nel mandare email..! aiutatemi per favore!!
The administrator has disabled public write access.

COME INVIO L'INDAGINE TRAMITE LINK??? 11 months 2 weeks ago #95667

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 40
Probabilmente è configurato male il send_mail del server dove hai installato ls.
La prossima volta che chiedi supporto, metti sempre la versione di ls che stai usando e che messaggio di errore ti viene visualizzato.
Comunque le impostazioni relative alle email che partono dal server dove è installato ls devono essere settate dall'utente admin, che poi è quello che ha effettuato la prima installazione di ls sul server.
Per default la modalità di spedizione delle e-mail è "PHP", quindi viene usata la libreria standard del PHP che si appoggia sul webserver dove questo è installato.
Per le configurazione di questa email devi necessariamente rivolgerti all'amministratore del server dove hai installato il tuo ls, considerando che comunque il metodo "php" non è l'unico possibile, ma puoi anche usare smtp e altro. Per impostare queste configurazioni devi andare sulle "Impostazioni Generali" dell'utente "admin". Documentazione su queste opzioni la puoi trovare qui
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.098 seconds
Donation Image