Willkommen, Gast
Benutzername: Passwort: Angemeldet bleiben:

THEMA: Smarrita username e password admin

Smarrita username e password admin 1 Jahr 3 Monate her #91173

• lello1982
  • lello1982s Avatar
Ciao ragazzi,
ho smarrito la mia password e il mio username da amministratore.
il nome era quello di default sicuramente, ma la password l'avevo cambiata. non ho toccato lime per un mesetto e non ricordo piu qual'è. esiste un file dove posso cercarla? o un metododirecupero?
spulciando nel web ho trovato i suggerimenti di questa guida notepad.patheticcockroach.com/264/lost-y...sword-in-limesurvey/

ma non lo capisco.
in alternativa ho provato a collegarmi al link di resetpassword.php di limesurvey ma sembra non esistere questo link nella mia versione che dovrebbe essere la 2.00 credo o la precedente.

come posso fare? vi prego aiutatemi ho delle interviste importantissime lì su. grazie!!!
Der Administrator hat öffentliche Schreibrechte deaktiviert.

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 3 Monate her #91174

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
  • Dank erhalten: 40
Le password degli utenti (admin compreso) è memorizzata nella tabella lime_users, campo password, in formato blob-binario. Ma non conosco la codifica. Ti consiglio di postare sul forum in inglese, indicando la versione (si dovrebbe vedere in basso nella pagina di login) e anche se vuoi ripristinare la password dell'utente di default (admin)

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 3 Monate her #91251

• lello1982
  • lello1982s Avatar
Ifanfoni ciao e grazie mille!!!
mi dici solo dove posso trovare questa tabella? in che file di lime si trova?
magari scaricherò un convertitore binario e la decodificherò così.
ti prego guidami tu ho degli schemi CATI importantissimi la sopra e a lavoro mi ammazzano se non li recupero! :( please help me sei l'unico italiano competente che posta qua sopra
grazie infinite!!! :)

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 3 Monate her #91276

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
Quelle informazioni sono sul database alle tabella che ti ho indicato.
Il database dovrebbe essere MySql, ma lo dovresti sapere se lo hai installato tu. Le credenziali e il path del db si trovano sul config.php, nel caso non te le ricordassi.
Se è un MySql, dovresti poter usare il phpMyadmin per entrarci (www.tuosito.it/phpmyadmin/) oppure un navigatore mysql qualsiasi. Il database si dovrebbe chiamare "limesurvey", a meno che chi ha installato ha usato un nome diverso (lo stesso vale per il prefisso delle tabelle che dovrebbe essere "lime_").

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 3 Monate her #91290

• lello1982
  • lello1982s Avatar
CIAO!
lo spazio dove ho caricato lime è un LAMP con tutto integrato apache mysql php.
guarda
students.uniparthenope.it/~0108000608/limesurvey/

purtroppo ho provato a scrivere
students.uniparthenope.it/~0108000608/limesurvey/phpadmin ma non succede niente mi da errore di pagina. credo di avere l'ultima o penultima versione e non ho proprio questa directory nemmeno da filezilla. questa directory ed anche altre, perchè ho provato nella wikiguida a trovare la soluzione e c'era, ma riferita alla vers.1.7 dove nomina una directory che io non ho proprio!!!
come posso fare?

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 3 Monate her #91291

• lello1982
  • lello1982s Avatar
amico sono entrato nel phpadmin, col file config. ma non riesco a trovare la tabella user, sicuro si chiami così?

p.s. se le tabelle sono i nomi che vedo sono tutte con nome diverso e non hanno alcun tipo di prefisso con lime_ o altroprefisso_
Letzte Änderung: 1 Jahr 3 Monate her von lello1982.

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 3 Monate her #91294

• lello1982
  • lello1982s Avatar
ho salvato la password in file blob formato .bin, se lo apro con editor di testo mi da 64 cifre esadecimali che non capisco e non si convertono in stringa. come posso fare<? ti prego aiutami

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 2 Monate her #91308

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
Ho definito un binario con la password "limesurvey", lo trovi zippato in allegato.
Adesso vai sulla tabella lime_users con il phpMyadmin (mi sembra che ci sei riuscito, alla fine), clicka su modifica dell'unico record che dovresti trovare (utente "admin"), al campo password, sulla sinistra dovresti trovare il bottone "sfoglia", fallo puntare sul file con estensione "bin" che ti ho allegato. Poi vai in fondo alla pagina e fai "Esegui".
A questo punto prova a entrare usando la password "limesurvey".
Se ci riesci, mi raccomando di modificarti subito questa password, e soprattutto mi raccomando di usare una password che non ti dimentichi.
PS: mi sa che lo zip non lo ha preso. manda mail a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! che te lo mando per posta elettronica
Letzte Änderung: 1 Jahr 2 Monate her von lfanfoni.
Folgende Benutzer bedankten sich: lello1982

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 2 Monate her #91321

• lello1982
  • lello1982s Avatar
Ifanfoni sei sicuro di avermi allegato il file? io nn lo vedo o forse non capisco dov'è il link. otti

Re: Smarrita username e password admin 1 Jahr 2 Monate her #91325

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
Ecco, con chrome credo di riuscire ad allegare ai post...con Mozilla non ci riuscivo...
comunque se non riesci, manda mail all'indirizzo di prima

Dateianhang:

Dateiname: lime_users-password.zip
Dateigröße: 0 KB
Ladezeit der Seite: 0.135 Sekunden
Donation Image