Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Nascondere o eliminare i campi "No answer" e "Not completed or Not displayed"

Nascondere o eliminare i campi "No answer" e "Not completed or Not displayed" 2 years 4 months ago #82374

• annissima
  • annissima's Avatar
  • Fresh Lemon
Salve,
come posso eliminare i campi "No answer" e "Not completed or Not displayed" (e relativi dati) dalla visione della statistica del questionario a fine votazione?
Ho allegato un print screen dei dati che vorrei eliminame.
Vi sarei molto grato se poteste darmi indicazioni.
Grazie!

Anna
Attachments:
The administrator has disabled public write access.

Re: Nascondere o eliminare i campi "No answer" e "Not completed or Not displayed" 2 years 4 months ago #82395

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 46
Immagino tu abbia già visto questo:
docs.limesurvey.org/statistics&structure...tions+for+LimeSurvey
Quando abbiamo avuto noialtri una esigenza simile, abbiamo definito uno script php ad hoc.
Ti consiglio comunque di proporre la domanda al forum in inglese...e se trovi la soluzione, magari ce la puoi postare anche qua

Re: Nascondere o eliminare i campi "No answer" e "Not completed or Not displayed" 2 years 4 months ago #82396

• annissima
  • annissima's Avatar
  • Fresh Lemon
Grazie per la risposta, seguirò le vostre indicazioni.

Re: Nascondere o eliminare i campi "No answer" e "Not completed or Not displayed" 2 years 4 months ago #82446

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 46
Ho visto la risposta nel forum generale, e credo che la soluzione + veloce sia la seconda, anche se potrebbe essere complicato da fare, e comunque questa "rimozione" avrebbe effetto su tutte le tue indagini (non so se ne hai di altre attive e che vorrai attivare a breve).
I passi da fare sono:
1) con il tuo browser raggiungi la pagina "incriminata" e segnati il file php che produce quel report (ultima parte dell'URL)
2) vatti a cercare questo file php sulla tua installazione di Limesurvey, dovrebbe essere "statistics_function.php"
3) fatti una copia in locale e aprilo con un editor di testo. Se hai la stessa mia versione, alle righe 2456 e 2460 viene istanziato l'array di stampa con i due elementi: "No answer" e "Not completed or Not displayed"
4) Probabilmente è sufficente commentare le due istruzioni. devono diventare:

//$lbl[] = wordwrap(FlattenText($statlang->gT("Not completed or Not displayed")." ($TotalIncomplete)"), 20, "\n"); // NMO 2009-03-24

//$lbl[] = wordwrap(FlattenText($statlang->gT("Not displayed")." ($TotalIncomplete)"), 20, "\n"); // NMO 2009-03-24

5) Fai una prova, sostituendo il file modificato sull'installazione di limesurvey (mi raccomando di conservarti sempre una copia di quello "originale"

6) Se dà qualche errore, magari prova a instanziare comunque qualche etichetta "finta" in quelle due posizioni, per esempio:
$lbl[] = "-";

Se hai problemi, manda qui direttamente il file php corrispondente alla pagina che vuoi modificare

Re: Nascondere o eliminare i campi "No answer" e "Not completed or Not displayed" 2 years 4 months ago #82450

• annissima
  • annissima's Avatar
  • Fresh Lemon
Grazie lfanfoni!
Risposta precisa e istruzioni semplici da seguire.
Nel pomeriggio faccio una prova e ti faccio sapere.

Buona giornata e a presto!
Time to create page: 0.107 seconds
Donation Image