Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: modificare/tradurre le note di spiegazione alle domande rimaste in inglese

modificare/tradurre le note di spiegazione alle domande rimaste in inglese 2 years 3 months ago #77592

• alekos
  • alekos's Avatar
  • Fresh Lemon
Sto usando LS nella nuova version 1.92.
In certi tipi di domande, ad esempio checkbox(scelta multipla) dopo la domanda compare in automatico la nota di spiegazione, ma in inglese. Nel caso specifico:
Please select between 0 and 2 answer(s)[/i]

Non risco a toglierla o a modificarla, perché l'impostazione avanzata "mostra suggerimenti" riguarda un'altra cosa (le note a margine delle domande).
Chi mi può aiutare, in termini semplici ?

Grazie
Last Edit: 2 years 3 months ago by alekos.
The administrator has disabled public write access.

Re: modificare/tradurre le note di spiegazione alle domande rimaste in inglese 2 years 3 months ago #77793

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 43
La versione 1.92 ha una traduzione in italiano ancora parziale e, mi sembra, a volte non corretta.
Io ho cominciato a tradurre qualcosa in locale, seguendo le indicazioni di traduzione che si trovano su: docs.limesurvey.org/Translating+LimeSurvey
Pero' non so come sono organizzati per coordinare le traduzioni, tanto più che stanno cercando traduttori "volontari".
Se hai necessità veloci di traduzione, scaricati il poedit e segui le indicazioni di traduzione.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.108 seconds
Donation Image