Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Mostrare risposte precaricate nel form di indagine

Mostrare risposte precaricate nel form di indagine 2 years 8 months ago #74056

• Robyz
  • Robyz's Avatar
  • Fresh Lemon
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto ma uso Lime Survey e seguo il forum da un paio d'anni.
Vorrei porre un quesito che mi sta facendo impazzire:

Ho preparato un sondaggio non anonimo destinato ad una serie di utenti, vorrei che ciascuno di questi si ritrovi nel form del sondaggio una serie di risposte precaricate ma possa eventualmente modificarle ed aggiungere le risposte alle rimanenti domande.

Ho provato a caricare delle risposte usando lo strumento VV avendo cura di inserire nel campo token il codice di ciascun utente ed effettivamente mi carica le risposte regolarmente mostrandomi il corretto token ed il suo nome, cosa che mi fa supporre che l'associazione fra quel record risposte ed il token venga fatta, ma poi, quando lancio il sondaggio tramite il token, il form che carica risulta privo di risposte e se faccio l'invio il sistema crea proprio una nuovo record risposte.
L'importazione risposte avviene sia con opzione don't finalize che senza ma onn cambia nulla (a parte che nel secondo caso risultano complete).
Grazie per avermi dedicato tempo
Saluti
The administrator has disabled public write access.

Re: Mostrare risposte precaricate nel form di indagine 2 years 7 months ago #76951

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 46
Non ho mai provato a precaricare le risposte, ma lavorando direttamente sulle tabelle MySQL si dovrebbe poter fare stando attenti a settare correttamente alcuni campi. In questo modo riesco a riaprire in modifica un questionario già inviato, forse cosi' si riesce anche a precaricare le risposte.

Nella tabella dei tokens, è importante dare questi valori per tutti gli identificativi:
completed ='N'
usesleft = 1

Nella tabella dei dati, è importante mettere ovviamente il token corretto, impostare a NULL il campo 'submitdate', e definire la prima pagina (gruppo o domanda) da visualizzare, simulandola con il valore del campo 'lastpage'.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.104 seconds
Donation Image