ho già usato lime survey per diverse indagini online. ora ne sto preparando una in cui avrei bisogno di far apparire una domanda solo se alla domanda precedente si è risposto in un certo modo (sì). apparentemente sembra molto semplice mettere la condizione ma quanto testo il questionario alla domanda in questione mi appare il seguente messaggio "ERROR: syntax error at or near "WHERE" LINE 1: ...s srcgid FROM lime_conditions c, lime_questions q,WHERE c.cq... ^:SELECT c.qid, c.scenario, c.cqid, c.cfieldname, c.value, q.type, q.sid, q.gid, c.method, q.gid as srcgid FROM lime_conditions c, lime_questions q,WHERE c.cqid=q.qid AND c.qid=154 AND c.language='it' AND c.cfieldname NOT LIKE '{%' ORDER BY c.scenario, c.cqid, c.cfieldname"
ho letto il manuale e chiesto consiglio anche ad un altro utente, ma non trovo risposte. ho anche provato a fare una indagine di prova inserendo solo due domande, di cui una condizionata alla prima. niente, stesso messaggio. qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille