Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: ESTRAZIONE NOMINATIVI PER PANEL

ESTRAZIONE NOMINATIVI PER PANEL 10 months 2 weeks ago #101235

Buonasera,
sto cercando di realizzare un mini panel cui somministrare più indagini.
Ho creato una lista di nominativi con campi aggiuntivi come sesso, età, città...
Come posso inviare l'invito SOLO ad alcune categorie tipo uomini di Milano o donne al di sopra dei 30 anni? Se li filtro da Gestione Identificativi posso utilizzare solo i campi obbligatori e predefiniti.

Grazie

Buona serata
The administrator has disabled public write access.

ESTRAZIONE NOMINATIVI PER PANEL 10 months 2 weeks ago #101238

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 43
Usando soltanto le funzioni relative agli Identificativi, dubito che tu riesca a filtrare la lista degli identificativi usando gli attributi aggiuntivi. E comunque gli identificativi fanno riferimento a una e una sola indagine, non ad un panel.
Dalla versione 2.0 è possibile utilizzare il Central Partecipants Database, per gestire rispondenti "comuni" relativi a più indagini, i cosiddetti "partecipants". Trovi documentazione qui: manual.limesurvey.org/Central_participants_database
Probabilmente devi prima popolare questo database di partecipanti, quindi definire, indagine per indagine, il sotto-insieme di identificativi cui sottoporre il singolo questionario.
Facci sapere.

ESTRAZIONE NOMINATIVI PER PANEL 10 months 2 weeks ago #101242

Grazie per la celere risposta,
mi scuso, in effetti ho dato per scontato che stessi parlando della vers. 2.00+ (Build 131022).
Avevo letto il manuale ma non sono riuscito a venire a capo del mio problema, ho cercato un po' sul forum e in rete ma nulla...
Insisterò e spero di postare presto una soluzione.

Buona giornata

ESTRAZIONE NOMINATIVI PER PANEL 10 months 2 weeks ago #101278

• lfanfoni
  • lfanfoni's Avatar
  • Gold Lime
  • Thank you received: 43
Ti ribadisco che probabilmente la soluzione la trovi con questa nuova caratteristica del database dei partecipanti. Su questo link manual.limesurvey.org/Central_participants_database troviil modo per caricare a livello globale l'insieme dei potenziali rispondenti a TUTTE le tue indagini. Una volta caricato il tuo panel, puoi selezionarne una parte, per poi assegnarlo come Identificativi alla singola indagine.
Il PARTECIPANTE è una entità differente dall'IDENTIFICATIVO.
Time to create page: 0.144 seconds
Donation Image