Willkommen, Gast
Benutzername: Passwort: Angemeldet bleiben:

THEMA: Visualizzazione statistiche/esportazione risultati

Visualizzazione statistiche/esportazione risultati 10 Monate 2 Wochen her #101147

• stevieray
  • stevierays Avatar
  • Fresh Lemon
  • Dank erhalten: 1
Buongiorno,
ho due domande riguardo alla fase di visualizzazione/esportazione dei dati:
1. è possibile ottenere le tabelle/i grafici delle domande a scelta multipla, in base alle maggiori percentuali ottenute per item?
2. è possibile ottenere le tabelle/i grafici delle scale likert con tutti gli items e non singolarmente come campo riepilogo per Q e SQ?

Grazie….
Der Administrator hat öffentliche Schreibrechte deaktiviert.

Visualizzazione statistiche/esportazione risultati 10 Monate 2 Wochen her #101179

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
  • Dank erhalten: 43
Non sono molto esperto di grafici in LS, e spero che qualcuno ti possa aiutare più di me. Al limite posta la richiesta sul forum generale in inglese.
A naso però posso dirti che la parte di analisi dei dati e presentazione dei risultati è piuttosto rudimentale: non ci scordiamo che questo è uno strumento per effettuare la raccolta dei dati.
Credo che la cosa migliore sia esportare le risposte in uno dei formati disponibili eppoi usare uno strumento più adatto. Anche un foglio elettronico credo possa andare bene per le esigenze di grafico che hai esposto.
Comunque facci sapere.
Folgende Benutzer bedankten sich: stevieray

Visualizzazione statistiche/esportazione risultati 10 Monate 2 Wochen her #101201

• stevieray
  • stevierays Avatar
  • Fresh Lemon
  • Dank erhalten: 1
Ok, grazie… ho provato a postare sul forum generale.
In effetti hai ragione, LS mi sembra un po' scarno relativamente alla fase di presentazione dei risultati... Nel frattempo che qualcuno risponde.. rispolvero il manuale di SPSS…

Visualizzazione statistiche/esportazione risultati 10 Monate 2 Wochen her #101239

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
  • Dank erhalten: 43
Secondo me fai prima con Calc di OpenOffice o con Excel, a fare i grafici, dopo aver importato i dati da csv e definito una tabella pivot.
Ladezeit der Seite: 0.156 Sekunden
Donation Image