Willkommen, Gast
Benutzername: Passwort: Angemeldet bleiben:

THEMA: Tailoring / feedback

Tailoring / feedback 1 Jahr 4 Monate her #98127

• Emanuelemeier
  • Emanuelemeiers Avatar
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, per cui spero abbiate pietà di me..

Il mio problema é il seguente:

il mio questionario comprende una batteria di 20 domande (tipo "array" con "flexible labels questions"). Ho assegnato alle "sub-questions" i valori 1,2,3,...,20, idem per quanto riguarda le opzioni di risposta. In questo modo, tramite Expression Manager posso calcolare la somma delle risposte alle varie domande come nell'esempio seguente

--> {sum(tab_1.NAOK,tab_2.NAOK,tab_3.NAOK,tab_4.NAOK)}

a questo punto vorrei poter dare un feedback alle persone che hanno risposto al questionario. Ora, la formula inserita é corretta e mi permette di recuperare un valore (somma in questo caso); a questo, a seconda del valore ottenuto vorrei inviare un feedback "personalizzato" (del tipo --> se il valore ottenuto é > 10 .... allora......) ho provato {if(sum(tab_1.NAOK,tab_2.NAOK,tab_3.NAOK,tab_4.NAOK)) < 10, 'gatto'} ma niente, non riesco a trovare una soluzione.

Grazie mille per l'eventuale risposta.

Ciao

Emanuele
Der Administrator hat öffentliche Schreibrechte deaktiviert.

Tailoring / feedback 1 Jahr 4 Monate her #98134

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
  • Dank erhalten: 48
Per mandare un feedback tipo alert alla fine di un gruppo forse è meglio usare le Valutazioni , anche combinate con domande di tipo Equazione, dove puoi mettere una espressione tipo la tua, e magari mettendoli nascosta.
Se invece la fai visibile, la domanda Equazione mostrerà sempre il valore in base alla condizione impostata.
La tua sintassi mi sembra corretta, ma sono in vacanza e non la posso cesare.
Facci sapere
Der Administrator hat öffentliche Schreibrechte deaktiviert.
Ladezeit der Seite: 0.123 Sekunden
Donation Image