Willkommen, Gast
Benutzername: Passwort: Angemeldet bleiben:

THEMA: Problema installazione versione 2

Problema installazione versione 2 1 Jahr 5 Monate her #93403

(Ho postato per errore nel forum inglese; ripeto qui)

Chiedo aiuto: non riesco a portare a termine l'installazione!

Sono "approdato" a LimeSurvey, non avendo trovato estensioni di Joomla! adatte al mio scopo, cioè a questionari on-line per una associazione senza fini di lucro (sto impegnando il mio tempo a titolo gratuito, come volontario, associato).

Ai primi step non ho problemi, ma dopo la maschera in allegato 1 (80% dell'installazione completato, compreso creazione tabelle nel database), compare la maschera nel secondo allegato.

Al primo tentativo ho pensato che l'installazione fosse andata comunque a buon fine, quindi ho provato quanto indicato in "9. Connect to the administration script for the first time":
- ho digitato http://nome_dominio/limesurvey/admin/admin.php
- si è visualizzata la pagina "Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante." simile al secondo allegato, con l'indirizzo modificato in "http://nome_dominio/LimeSurvey/index.php/admin".

Ogni altro tentativo è stato inutile e non ho trovato documentato il mio caso, quindi neppure la soluzione.

Come avrete capito, non conosco il php, quindi non so cosa fare per risolvere il problema.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Der Administrator hat öffentliche Schreibrechte deaktiviert.

Problema installazione versione 2 1 Jahr 5 Monate her #93456

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
  • Dank erhalten: 43
In questi casi conviene sempre ricominciare tutto da capo:
rimuovi la cartella limesurvey e anche il db myssql.
Quindi ricomincia da capo, seguendo per bene le istruzioni che trovi qui: docs.limesurvey.org/Installation&structu...tions+for+LimeSurvey, usa sempre la ultima build disponibile.

Se hai ancora problemi, allega il primo messaggio di errore che ti da,
Folgende Benutzer bedankten sich: frank4wheels

Problema installazione versione 2 1 Jahr 5 Monate her #93464

Il problema è risolto: ved. "Problems during installation - version 2".
Verosimilmente la causa era il nome della directory: l'avevo chiamata "LimeSurvey" e non "limesurvey".

Comunque grazie.

Problema installazione versione 2 1 Jahr 5 Monate her #93522

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
  • Dank erhalten: 43
La cartella la puoi chiamare come ti pare, l'importante è che poi sia nel file di configurazione che nella chiamata dell'url usi il nome corretto, maiuscole comprese.
Comunque bene cosi'!
Ladezeit der Seite: 0.131 Sekunden
Donation Image