Willkommen, Gast
Benutzername: Passwort: Angemeldet bleiben:

THEMA: gestione identificativi ovvero: indagine anonima ad accesso con password

gestione identificativi ovvero: indagine anonima ad accesso con password 2 Jahre 7 Monate her #72102

• alekos
  • alekoss Avatar
  • Fresh Lemon
Buon giorno a tutti :cheer:
Vorrei fare un'indagine anonima ma moderata, ossia con accesso tramite una password unica per tutti i partecipanti. Qual è il metodo più semplice?
Ho provato a lavorare sulla gestione identificativi (token), facendo un identificativo (senza scrivere nome e cognome), ma me lo fa usare una volta sola: al secondo questionario, compare il messaggio "L'identificativo inserito non è valido o è già usato da un altro utente".
Devo fare gli identificativi "fittizi"?
Grazie
Der Administrator hat öffentliche Schreibrechte deaktiviert.

Re: gestione identificativi ovvero: indagine anonima ad accesso con password 2 Jahre 5 Monate her #76953

• lfanfoni
  • lfanfonis Avatar
  • Gold Lime
  • Dank erhalten: 43
E' possibile definire una indagine ANONIMA ma con i TOKEN. In questo caso devi definire tanti token per quanti saranno i tuoi rispondenti e gestire il contatto e l'invito (e anche i solleciti) con le funzioni standard di LimeSurvey. I questo modo i tuoi rispondenti ricevono l'email di invito con il link per rispondere al loro questionario, senza password (a meno che tu voglia considerare l'identificativo generato una password).
L'indagine è anonima in quanto nella tabella dati non appare il campo TOKEN, quindi non è posibile associare la risposta all'identificativo.

gestione identificativi ovvero: indagine anonima ad accesso con password 1 Jahr 3 Monate her #95657

• kepanic
  • kepanics Avatar
  • Fresh Lemon
visto che non ci sono topic lo scrivo qui..io ho creato l'indagine ma nn capisco come fare per mandare il link dell'indagine alle persone a cui vorrei sottoporla... come faccio??? ho provato a creare degli identificativi ma mi da l'errore nel mandare email..! aiutatemi per favore!!
Ladezeit der Seite: 0.126 Sekunden
Donation Image